CVB Professional

In questi ultimi 3 anni abbiamo supportato i nostri partner in più di 500 progetti ad alto valore tecnologico, sempre con ottimi risultati in termini di efficienza energetica e di comfort abitativo.

Alcuni progetti realizzati:

Il settore ITS è tra quelli che sono caratterizzati da un cambiamento sempre più veloce delle varie tecnologie coinvolte, tanto che anche solo 3 anni fa non si conoscevano ancora quelle che oggi stanno andando per la maggiore. Vogliamo citare come esempi la pompa di calore, intesa come fonte energetica innovativa, che solo recentemente è entrata in maniera preponderante nel settore residenziale, così come qualche tempo fa il fotovoltaico, insieme ai nuovi requisiti normativi necessari per costruire o per ristrutturare. Installatori, idraulici e impiantisti hanno quindi il problema di mappare l’evoluzione della tecnologia e delle normative, per essere sempre in grado di soddisfare i desideri dei clienti, che sempre più spesso arrivano alla decisione di acquisto già ricchi di tutte le informazioni necessarie e possono quindi spiazzare anche il professionista più scrupoloso.

Abbiamo da sempre voluto caratterizzare la nostra relazione con il mercato attraverso un rapporto di partnership piuttosto che di sola fornitura.

E proprio in quest’ottica mettiamo a disposizione dei clienti il nostro CVB Professional, un team formato da professionisti esperti in tecnologia e in normative, che proprio per essere sotto la bandiera di un distributore, sono realmente liberi nelle scelte progettuali e sempre in grado di individuare la migliore soluzione al miglior prezzo. Ricordiamoci che il rischio è quello di farsi trovare impreparati di fronte a un committente sempre più esigente e più informato.

Progetto Professional
Esempio di schema di impianto di riscaldamento/condizionamento e produzione A.C.S. mediante termostufa e pompa di calore, sviluppato da CVB Professional