CALEFFI – COLLETTORI DI DISTRIBUZIONE SERIE 359

I nuovi collettori Serie 359 portano l’idea di comfort ad un nuovo livello, dove eleganza e ricerca trovano un equilibrio perfetto, nell’ottica di trovare soluzioni che migliorano la vita di ogni giorno. Nuove forme di comfort in cui bellezza e tecnologia sono interconnesse. I collettori di distribuzione idrosanitaria serie 359 sono utilizzati per il controllo e la distribuzione del fluido nei circuiti sanitari. Vengono forniti già assemblati in cassetta d’ispezione in materiale plastico, in modo tale da facilitarne il posizionamento e l’installazione. La Serie 359 è disponibile in tre versioni: con valvole di intercettazione per singola utenza, con valvole di intercettazione generali e con solo gruppo di valvole di intercettazione senza parte di distribuzione. Tutte si adattano perfettamente ad ogni tipologia di bagno, ma sono pensate per essere facilmente inseribili anche in altri ambienti grazie ad una nuova armonia estetica del pannello frontale.

 

Collettori di distribuzione con intercettazioni singole: 

Sono dotati di valvole di intercettazione con volantino di manovra per ogni singolo circuito e di un numero identificativo dell’utenza servita. L’installazione della cassetta può essere completata tramite portello di chiusura push-to-open oppure tramite placche di copertura estetiche disponibili in differenti finiture.

 

Collettori di distribuzione con intercettazioni generali: 

I collettori di distribuzione con intercettazioni generali sono dotati di valvole di intercettazione sugli ingressi caldo e freddo. Sono inoltre dotati di una derivazione a monte della valvola di intercettazione che può essere utilizzata per il collegamento del circuito di ricircolo. L’installazione della cassetta viene completata tramite una placca di finitura con manopole a scomparsa.

 

Gruppo con intercettazioni generali: 

Il gruppo con intercettazioni generali è dotato delle sole valvole in ingresso. Consente la massima flessibilità di installazione in quanto è predisposto per il collegamento dei circuiti di ricircolo e per la realizzazione di diverse tipologie di distribuzione sanitaria. L’installazione della cassetta viene completata tramite una placca di finitura con manopole a scomparsa.

 

Caratteristiche tecniche collettore:

    • Corpo: – 359410 / 359510 / 359420 / 359100: ottone EN 12165 CW617N
                   – 359410 001 / 359510 001 / 359420 001 / 359100 001: lega “LOW LEAD” antidezincificazione EN 12165 CW724R
    • Cartuccia di intercettazione: PPSU
    • Tenute: EPDM
    • Manopola per intercettazioni singole: PA6G30
    • Staffe: PP
    • Cassetta: ABS

CALEFFI – COLLETTORI DI DISTRIBUZIONE SERIE 359

Scarica la brochure

Chiedi le informazioni che ti servono

Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni esigenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato su tutte le novità