Sistema integrato vasca + doccia Makro

Vuoi recuperare spazio nel tuo nuovo bagno e lo vuoi anche diverso da tutti gli altri: hai mai pensato a un sistema integrato vasca + doccia? 

Il nostro cliente si immaginava un bagno diverso da tutti gli altri, da progettare in uno spazio di circa 10 mq., con una finestra e la porta.

Giorgio, il consulente CVB che lo ha accolto in showroom a Treviso, ha subito pensato a MAKRO per la proposta innovativa della collezione MAKRO SYSTEMS che permette nuove opportunità di progettazione a partire da un articolato programma di elementi (vasche sotto piano, docce, docce-hammam, lavabi, contenitori e specchi in differenti misure e finiture) con la possibilità di sviluppare innumerevoli soluzioni tecnico estetiche per creare un ambiente architettonico e tecnologico veramente unico, con veri e propri sistemi realizzati con nuove e inedite soluzioni tipologiche, compositive e materiche per l’ottimizzazione di ogni spazio, dal più grande al più piccolo.

Il progetto per la parte relativa al sistema vasca + doccia è stato preparato da MAKRO in collaborazione con Giorgio, che lo ha poi inserito nel Percorso Progettuale CVB per accompagnare il cliente in tutti i passi della progettazione del nuovo bagno, che in questo caso si è sviluppata in 4 incontri in showroom a Treviso nel giro di 2 mesi.

Sanitari: DEA IDEAL STANDARD
Vasca e box doccia: MAKRO SYSTEMS BY MAKRO
Mobili: ARCOM
Rubinetteria e complementi: FANTINI
Pavimenti e rivestimenti: scelti dal cliente
Colori: scelti dal cliente

L’installatore che già collaborava con CVB è stato scelto dal cliente e ha ricevuto da Giorgio le schede tecniche di tutti i prodotti utilizzati nel progetto, potendo così consegnare il bagno finito dopo i 45 giorni concordati e un cantiere di 10 giorni.

La collezione MAKRO SYSTEMS by MAKRO ci ha permesso di realizzare per il nostro cliente molto più di una semplice area deputata al benessere, bensì un bagno che è diventato una composizione di elementi architettonici ad alta tecnologia in cui si integrano perfettamente estetica e funzionalità, un’isola di bellezza, eleganza e fluidità con i vari elementi caratterizzati dal disegno rigoroso ma anche armonioso e con materiali nobili accostati in maniera elegante all’alta tecnologia.

L’elemento integrato vasca + doccia Makro Systems by Makro è ottenuto dall’unione dei due prodotti tramite una lavorazione tecnica che garantisce la perfetta tenuta idraulica: è personalizzabile e realizzabile in tre diverse configurazioni.

Il progetto CVB è partito da questo rendering 3D che posiziona sulla piantina i vari elementi utilizzati per dare al cliente l’esatta percezione degli ingombri.

La parola a Giorgio Carniato, Consulente CVB arredo bagno

Abbiamo proposto la collezione MAKRO SYSTEMS BY MAKRO per avere a disposizione diverse tipologie di prodotto (vasca-doccia, vasca-lavabo, vasca-doccia-lavabo) e sviluppare così un progetto specifico a seconda degli spazi, delle esigenze e dei gusti del nostro cliente, privilegiando elementi compatti che riuniscono funzioni diverse in un unico sistema.

Il progetto è stato personalizzato con scelte concordate tra un’ampia gamma di misure e finiture, come vetro verniciato lucido e satinato, legno termo trattato, marmo, solid surface ed ecocemento.

Il nostro cliente ha apprezzato la proposta CVB anche in ottica di risparmio energetico, perchè tutte le lavorazioni e i sistemi di posa in opera della collezione MAKRO SYSTEMS BY MAKRO sono progettati, sia per le strutture interne che per le finiture, con l’utilizzo di materiali resistenti all’umidità, riciclabili e facilmente rigenerabili, come tutti i legni che provengono da siti che prevedono programmi di riforestazione.

 

Chiedi le informazioni che ti servono

Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni esigenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato su tutte le novità