IMMERGAS – POMPA DI CALORE IBRIDA VICTRIX HYBRID

Da Change a Chance. Basta poco per trasformare il cambiamento in un’opportunità e in una chance di migliorare comfort, impianti, risparmio e livello di emissioni nocive. VICTRIX HYBRID è il simbolo di questo cambiamento: la pompa di calore ibrida che si installa con facilità in sostituzione delle caldaie obsolete, anche quelle allacciate a canne collettive, e che riduce fino al 50% le emissioni di CO2. Con VICTRIX HYBRID si possono inoltre riscaldare con efficienza anche gli impianti a radiatori, in ogni tipo di abitazione fino a 140 m2. La pompa di calore ibrida è composta da un’unità esterna monoblocco da 4 kW con gas refrigerante R32 (il più ecologico) e da un’unità interna a condensazione da 28 kW in sanitario e 24 kW in riscaldamento. I due generatori sono collegati in serie e garantiscono un’efficienza stagionale superiore del 35% rispetto a una caldaia, con conseguente risparmio nei costi di gestione dovuto al fatto che per la maggior parte del periodo di riscaldamento il fabbisogno è soddisfatto dalla pompa di calore. Il pannello di controllo è di serie e completa la nuova proposta plug & play di Immergas. Oltre alla versione istantanea per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria, è disponibile quella per solo riscaldamento – VICTRIX HYBRID PLUS – abbinabile al bollitore sanitario optional.

 

Vantaggi principali:

 

    • Meno costi di gestione: L’elevato risparmio nei costi di gestione, grazie ad una efficienza stagionale superiore del 35% rispetto a una caldaia, è dovuto al fatto che per la maggior parte del periodo di riscaldamento il fabbisogno è certamente soddisfatto dalla pompa di calore.
    • Un investimento che rende: VICTRIX HYBRID, oltre ad avere il vantaggio di una installazione semplice e non invasiva, è caratterizzata da ridotti tempi di rientro dell’investimento: 4 – 5 anni!
    • Superbonus 110%, riqualificare casa a costo zero: Dal 1° luglio 2020 la sostituzione di un vecchio impianto di climatizzazione invernale con una pompa di calore ibrida come VICTRIX HYBRID può usufruire della detrazione 110% per l’efficientamento energetico degli edifici esistenti.
    • Impatto ambientale ridotto: l gas refrigerante R32 è a basso GWP e l’unità interna a condensazione di VICTRIX HYBRID è in Classe ecologica 6 (UNI 297 e 483): la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOx).
    • Non solo per la sostituzione: Con VICTRIX HYBRID si possono riscaldare con efficienza anche gli impianti a radiatori.
    • Facile da installare: Per installare VICTRIX HYBRID non occorre la certificazione F-GAS. L’unità interna può essere collocata a incasso con OMNI CONTAINER e l’apposito kit portello o collocata all’esterno in luogo parzialmente protetto

 

IMMERGAS – POMPA DI CALORE IBRIDA VICTRIX HYBRID

Scarica la brochure

Chiedi le informazioni che ti servono

Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni esigenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato su tutte le novità