VIEGA – Canalette Advantix

VIEGA – CANALETTE ADVANTIX

Le sfide poste dall’allestimento del bagno moderno sono estremamente elevate: materiali pregiati e design minimalista si sono imposti in questo ambiente, indipendentemente dal contesto. Le canalette Viega Advantix soddisfano con eleganza ogni requisito tecnico ed estetico. L’altissima qualità del materiale e della finitura, oltre ad un’intelligente modularità agevolano la scelta e la combinazione dei componenti.
L’elemento più evidente nel design della nuova canaletta Advantix è l’assolutà sobrietà. La larghezza delle griglie, disponibili con profilo quadrato e arrotondato, in versione lucida e opaca, di acciaio inossidabile e vetro, nei colori grigio chiaro e nero, e per la posa di un pavimento piastrellato o di pietra naturale è stata ridimensionata a 40 mm.

Il pratico sistema di costruzione modulare garantisce una soluzione adeguata a qualsiasi esigenza costruttiva. Ognuno dei due modelli di canaletta, per il montaggio libero o a parete, è abbinabile alle tre varianti di cornici, alle cinque tipologie di griglie, ai tre diversi sifoni e naturalmente ai due set di piedini di regolazione muniti di inserti in gomma. La canaletta Advantix offre, quindi, una soluzione adatta ad ogni esigenza tecnica ed estetica.

Caratteristiche principali:

Design moderno, minimalista
Massima qualità dei materiali e delle finiture
– Semplice sistema di costruzione modulare
– Flessibilità per ogni situazione di montaggio
– Tutte le canalette Advantix sono disponibili nelle cinque lunghezze 750, 800, 900,1.000 e 1.200 mm

Chiedi le informazioni che ti servono

Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni esigenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato su tutte le novità