+39 0422 696311 marketing@cvbeltrame.it

Wavin

WAVIN

Wavin Italia è la filiale italiana del Gruppo Wavin, leader europeo nell’offerta di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile.

Wavin Italia nasce nel 1993 dall’acquisizione di Plastistamp da parte del Gruppo Wavin. Oggi è un’azienda che impiega oltre 200 dipendenti e che dispone di una superficie complessiva superiore ai 70.000 m2, dei quali 9.000 sono adibiti a magazzino coperto e 10.196 ad un’area dedicata alla produzione.

Ma il fiore all’occhiello dell’azienda è Wavin Academy, l’innovativo centro di formazione inaugurato nel 2014 che si propone di consentire a professionisti del settore e dipendenti di scoprire le varie soluzioni Wavin e mantenersi sempre aggiornati su nuovi prodotti e tecnologie.

Wavin fornisce soluzioni efficaci per le esigenze fondamentali della vita quotidiana: distribuzione sicura dell’acqua potabile, gestione sostenibile dell’acqua piovana e delle acque reflue, riscaldamento e raffrescamento efficiente sul piano energetico per gli edifici.

La leadership europea di Wavin, il suo radicamento a livello locale, il costante impegno sul fronte dell’innovazione e dell’assistenza tecnica rappresentano un grande vantaggio per i nostri clienti. Garantiamo, infatti, il pieno rispetto dei più elevati standard in materia di sostenibilità e la massima affidabilità delle forniture, consentendo ai nostri interlocutori di raggiungere i loro obiettivi.

Per scoprire la nostra promozione scarica il PDF.