+39 0422 696311 marketing@cvbeltrame.it

Vismara

IRRITEC

In un mondo dove l’utilizzo di acqua è universale e perpetuo, in virtù dei benefici che essa arreca a tutto il pianeta, l’impiego ottimale di sistemi d’irrigazione diviene di vitale importanza, sia per il miglioramento della qualità e la quantità dei prodotti agricoli, sia per il rispetto dell’ecosistema.

In linea con tale concetto Irritec riunisce tutte le attività operative legate alla produzione e commercializzazione a 360° di prodotti per l’irrigazione e l’acquedottistica.

Tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per la microirrigazione, oltre ai 5 stabilimenti locali, Irritec è presente direttamente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile, e Stati Uniti, in California, divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategici depositi sono operativi a Bologna, in Algeria e, di recente, anche in Germania, ad Ulm.

Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Il servizio comprende anche la consulenza di uno staff tecnico di agronomi, in grado di saper consigliare il cliente nella definizione e infine progettazione di un sistema d’irrigazione o un impianto industriale, con la capacità di unire le caratteristiche del campo d’applicazione alle sue esigenze.

Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica. La passione per l’acqua e il continuo confronto con i maggiori competitors internazionali hanno contribuito alla crescita del nostro know-how, espresso dietro una vasta gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare a 360° le esigenze nel settore dell’irrigazione.