+39 0422 696311 marketing@cvbeltrame.it

Castolin

CASTOLIN-FINTECO

Nel 1994 il Gruppo Salteco ha creato una linea professionale di prodotti di saldatura per soddisfare le esigenze di unioni per brasatura nel settore idrotermosanitario.

Da anni gli installatori chiedevano ai rivenditori del settore “la saldatura Castolin” per realizzare le unioni delle tubazioni di rame utilizzate negli impianti. A fronte di questa richiesta, il Gruppo Salteco SpA, memore del successo ottenuto dalla Castolin a livello internazionale, soddisfò queste esigenze mediante la vendita di prodotti Castolin.

Lo scopo del Gruppo Salteco è stato quello di chiarire che: “La Castolin sono io” e di conseguenza si è imposta come fornitore qualificato, completo, capace di consigliare l’utilizzatore nelle sue scelte e di collaborare alla sua formazione tecnica.

Ampia gamma di prodotti, disossidanti di qualità superiore, competenza della propria rete di vendita, struttura di supporto per soddisfare le più ampie esigenze, esperienza a livello internazionale sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso il Gruppo Salteco partner di massima affidabilità per la saldatura degli installatori nazionali.