MITSUBISHI – NUOVE POMPE DI CALORE ECODAN SPLIT

MITSUBISHI – Nuove pompe di calore Ecodan Split

Mitsubishi Electric presenta la nuova serie di unità esterne splittate Ecodan e Zubadan dedicate ai sistemi di riscaldamento idronico residenziali. La riprogettazione completa delle unità garantisce altissime prestazioni, silenziosità senza precedenti e un design ricercato. Le nuove unità esterne AA Chassis sono disponibili nelle taglie 80 e 112 della serie Zubadan e nella taglia 100 della serie Ecodan. Il nuovo compressore delle unità esterne AA, più compatto e potente, permette di raggiungere elevati valori di SCOOP senza sacrificare la potenza. Tutta la serie supera brillantemente la classe di efficienza energetica stagionale A++ secondo quanto definito dalla direttiva europea Erp Lotto 1.

La linea Ecodan Split offre un’estesa possibilità di scelta:

  • Hydrobox: offre una grande flessibilità d’uso e versatilità di installazione. Ad esso è possibile associare un bollitore per l’acqua calda sanitaria; ne esistono vari modelli tra cui quelli reversibili con i quali è possibile produrre anche acqua refrigerata per la climatizzazione estiva.
  • Hydrotank: la semplicità e la praticità del “tutto-in-uno”, incorporando un bollitore da 200 litri per la produzione di acqua calda sanitaria.

Ai sistemi Split è possibile collegare un’unità della serie Zubadan per privilegiare le prestazioni a basse temperature o della serie Ecodan caratterizzate dalla più grande estensione di gamma.